AAA, cercasi artigiane per campagna pubblicitaria

Image
Artigiana? Tra 25-35 anni? Art ti cerca.

Segni particolari: essere un’artigiana di un’età compresa fra i 25 e i 35 anni con tanta passione per il proprio lavoro e possedere un volto sprizzante vitalità e simpatia da tutti i pori!

Partono di qui i preliminari della nuova campagna per la prossima edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, che organizzata da Firenze Fierain collaborazione con le principali istituzioni, realtà culturali e associazioni di categoria, aprirà i battenti alla Fortezza da Basso dal 20 al 28 aprile 2013.

Fino a venerdì 27 luglio le giovani aspiranti artigiane che desiderino diventare protagoniste della nuova campagna della mostra fiorentina potranno inviare una loro foto scrivendo a mostrartigianato@firenzefiera.ito caricare la foto direttamente sulla pagina Facebook. In tal modo parteciperanno ad una selezione per il nuovo volto della campagna 2013 della mostra, palcoscenico per artigiani di professione ma anche per tutti quei giovani talenti non ‘omologati’, protagonisti dell’edizione 2012, convinti che il futuro è … nelle loro mani!

Sulla scìa del successo dell’edizione 2012, grazie a loro, alla Fortezza da Basso, dal 20 al 28 aprile 2013, prenderà vita il nuovo artigianato alla luce delle innovazioni tecnologiche che faranno emergere una singolare idea del 'saper fare', con competenze miste a cavallo fra consolidate tradizioni e nuovi linguaggi e tecnologie.

Info: Firenze Fiera (055 49721 - mostrartigianato@firenzefiera.it- www.mostrartigianato.it)