Artigianato rocks, a Firenze in giugno

In occasione della 4 giorni di puro rock (14, 23, 24 e 25 giugno 2017) che andrà in scena alla Visarno Arena delle Cascine di Firenze con nomi del calibro di Radiohead, Aerosmith, Placebo, Eddie Vedder, The Cranberries, System of a Down e Prophets of Rage sarà allestita “Eccellenze Rock”: un’area a disposizione delle imprese artigiane del territorio e rappresentative del Made in Florence in cui poter promuovere e vendere i propri prodotti.

 Il suggerimento è quello di cogliere al volo quest’opportunità e di essere presenti fin da quest’edizione (l’iniziativa si ripeterà infatti negli anni a venire).

 Per essere presenti nell’area Confartigianato (curata da Camera di Commercio di Firenze con l’Azienda Speciale PromoFirenze) contattateci entro il 29 maggio!

 Il costo dello stand di 8 metri quadri (m.2 x m.4) è di 400 euro (più IVA), tutto compreso, per i complessivi quattro giorni.

 La Visarno Arena aprirà al pubblico dalle 12 alle 24, mentre la musica live inizierà alle 17 e proseguirà fino a mezzanotte, con pause di 45 minuti a ogni cambio di concerto. Non è prevista alcun trattenuta sulle vendite per le nostre imprese, escluso il settore della somministrazione di alimenti.

 Particolari degni di nota: sono già stati venduti in prevendita oltre 200.000 biglietti, è atteso un pubblico composto all’80% da italiani residenti fuori dalla Toscana e da turisti internazionali, con età compresa tra i 30 e i 65 anni, buona capacità di spesa e che, nella maggior parte dei casi, soggiornerà nell’area fiorentina anche nei giorni immediatamente precedenti o successivi.

 Per info: amercatelli@confartigianatofirenze.it - 0557326989 - scheda di iscrizione - app Firenze rocks