Colazione in Confartigianato

Colazione in Confartigianato è un appuntamento per far affari tra imprenditori che si svolge nella sede di Firenze ogni ultimo martedì del mese.

Se il prossimo ultimo martedì del mese sei libero da impegni e desideri sfruttare una diversa e concreta opportunità di business, o semplicemente vuoi scambiare due parole con tuoi colleghi imprenditori per confrontarti e commentare l’attualità, mangiando un cornetto e sorseggiando un caffè, basta solo che ti presenti in associazione (via Empoli, 27-29, Firenze – Auditorium) alle ore 8:30.

Questo il "format": gli imprenditori si incontrano in associazione prima di recarsi al lavoro, all'ora di colazione, e hanno a disposizione 3 minuti per presentare agli altri partecipanti la loro attività ed i servizi svolti, mettendo anche a disposizione materiale informativo (dai depliant ai biglietti da visita). Al termine delle presentazioni, gli imprenditori procedono con incontri faccia-faccia, a due, con i colleghi che conducono un'attività  che hanno individuato come utile alla propria, tanto in veste di fornitore, che di cliente.

Per accreditardti manda una email con il tuo nome e quello della tua impresa a: segreteria@confartigianatofirenze.it

Ecco un video che ti spiega in 2 minuti cosa sono le Colazioni