Confartigianato Piana Fiorentina

Image

La sede Confartigianato della Piana Fiorentina si trova a Sesto Fiorentino, in Piazza della Chiesa, 44.

Perchè una sede a se stante da quella centrale di Firenze? Perchè la Piana è un territorio economicamente e culturalmente importantissimo per la Città Metropolitana di Firenze, con caratteristiche proprie.

Inaugurata nel 2008, ha propri Organi (clicca di seguito su Presidenza e staff per scoprire chi sono il presidente e i suoi preziosi collaboratori) e fornisce tutti i servizi necessari alle imprese: amministrazione, paghe, libri contabili, sicurezza, ambiente, formazione, rappresentanza sindacale, promozione, internazionalizzazione e patronato.
Un’associazione attenta alle esigenze delle imprese ed in grado di fornire loro, in modo diretto e semplice, gli strumenti più idonei per stare al passo in un mercato in costante evoluzione, salvaguardando al contempo il carattere che è proprio di ogni azienda.

Presidenza e staff

Per contattare Confartigianato Piana Fiorentina