Convenzioni 2017 - noleggio autoveicoli

FENI RENTFeni rent

Campi Bisenzio (FI), via di Maccione 4 - Tel. 055 88 77 966, Tel. 342 82 77 476 - Orari (dal lunedì al venerdì - sabato e domenica: chiuso): 8-12:30 / 14 - 19

Firenze, via del Gelsomino, 11 - Tel. 055 01 39 426, Tel. 345 30 11 261 - Orari (dal lunedì al venerdì - sabato e domenica: chiuso): 8:30-12:30 / 15-19

Offerta: 15% di sconto sia su tariffe auto che furgoni GIORNALIERE-WEEKEND-SETTIMANALI - (Sulle tariffe mensili e plurimensili lo sconto sarà rispettivamente del 8% e del 5%). - Gli sconti non sono cumulabili alle promozioni in vigore in alcuni periodi. Clicca qui per il listino in vigore Inoltre, ogni socio può accedere, tramite credenziali riservate, ad una pagina internet dedicata dove potrà consultare le tariffe aggiornate in tempo reale al netto degli sconti convenzionati: http://www.fenirent.it/listino-riservato/ (per ricevere le credenziali di accesso: 0557326951).

Descrizione: noleggio auto e minibus 9 posti - noleggio furgoni merci per traslochi e piccoli trasporti privati

ALD AUTOMOTIVE

L’offerta ALD Automotive Confartigianato prevede che le imprese associate ed i loro collaboratori e familiari, i collaboratori del Sistema Confartigianato, nonché gli associati all’ANAP – Associazione Nazionale Anziani e Pensionati possano noleggiare a lungo termine, per un periodo compreso tra 12 ed i 60 mesi, e sull’intero territorio nazionale, autoveicoli delle diverse classi e veicoli commerciali a condizioni particolarmente vantaggiose rispetto a quelle esistenti sul mercato. ALD Automotive, società del Gruppo Société Générale, dà la possibilità all’associato, in fase di definizione del contratto, di scegliere il veicolo, il colore, l’allestimento, la durata della locazione, il chilometraggio ed i servizi, conoscendo fin da subito il canone mensile, comprensivo dei costi di utilizzo e gestione, che rimane fisso per tutta la durata del contratto.

SERVIZI INCLUSI NEL NOLEGGIO
– Manutenzione ordinaria e straordinaria
– Coperture Assicurative (RCA, Kasko, Furto ed Incendio)
– Gestione dei sinistri
– Immatricolazione, messa su strada e consegna veicolo
– Servizio clienti dedicato
– Zero anticipo su vetture con listino inferiore ad € 20.000 + IVA
– Tassa di proprietà
– Soccorso stradale
– Gestione delle pratiche relative alle multe

ULTERIORI SERVIZI OPZIONALI
– Veicolo sostitutivo
– Pre-assegnazione (il veicolo da utilizzare in attesa che l’auto ordinata sia consegnata)
– Carta carburante
– Sostituzione pneumatici (sia estivi che invernali)

Tutti i vantaggi sopra indicati rientrano in un canone mensile fisso per tutta la durata contrattuale.
Dal mese di aprile 2016, ALD mette a disposizione, due nuove soluzioni di noleggio, volte a quel tipo di clientela che utilizza la vettura in modo sporadico e amante delle due ruote RICARIcar e 2WHEELS.

RICARIcar, offre l’opportunità di noleggiare una vettura scegliendo tra tre proposte di canone con 300, 500 e 800 Km mensili inclusi, beneficiando della gamma completa dei servizi offerti da ALD per il noleggio a lungo termine. Inoltre in caso di sforamento della soglia massima consentita di km mensili, è possibile acquistarne altri a prezzi di favore con validità di 12 mesi. E’ possibile consultare il numero dei km percorsi accedendo all’interno dell’area privata myALD e in procinto del raggiungimento del limite kilometrico verrà inviato un SMS di notifica.

2WHEELS, è indicato per gli amanti delle due ruote, infatti beneficiando delle stesse condizioni riservate per i noleggi a lungo termine per le quattro ruote, è possibile scegliere, per una durata di 18 mesi, un motociclo tra i più di 20 proposti.

Per tutti i noleggi, ALD offre l’opportunità di permutare la propria auto (anche non di proprietà), valutata sulla base dei parametri del periodico QUATTRORUOTE; il valore della vettura in permuta potrà essere convertito in anticipo sul nuovo noleggio oppure restituito tramite bonifico.

Per ulteriori dettagli e per visualizzare diversi esempi di noleggio a lungo termine è possibile accedere al sito http://offerte.aldautomotive.it/it/ inserendo il codice promozionale riservato alle imprese associate Confartigianato, che possono richiederlo rivolgendosi alle Associazioni Territoriali.

TERMINI E CONDIZIONI

Attraverso la Convenzione ALD-Confartigianato Imprese, gli associati, le Associazioni confederali e le loro società controllate e partecipate, possono usufruire di una riduzione del prezzo del canone di locazione relativo al veicolo prescelto, sia autovettura, sia veicolo commerciale.

Inoltre le imprese iscritte alla Confartigianato che aderiranno alla Convenzione potranno richiedere gratuitamente l’installazione della Black Box Super Easy di Octo Telematics che, in caso d’incidente, è in grado di rilevare in tempo reale l’entità dell’impatto e inviare immediatamente una segnalazione alla centrale di assistenza, operativa 24 ore su 24.

Per maggiori informazioni inerenti al noleggio full rent offerto da ALD clicca qui.

Per usufruire dei vantaggi previsti dalla Convenzione relativi al noleggio a lungo termine di autovetture ALD Automotive, è necessario che gli interessati dimostrino di essere soci delle Associazioni provinciali Confartigianato attraverso l’esibizione della tessera di adesione oppure di una lettera rilasciata dall’Associazione provinciale Confartigianato comprovante la situazione associativa.

Per qualsiasi esigenza è possibile contattare il Costumer Service Ald al numero verde 800 73 74 75, visitare il sito www.aldautomotive.com oppure rivolgendosi a ascarpelli@confartigianatofirenze.it - 055.7326951

AVIS

L’offerta Avis – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori. Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale e internazionale, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat 500 alla Mercedes Classe E).

Il parco auto Avis è composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni potranno essere effettuate:

– dall’Italia e dall’estero contattando il centro prenotazioni Avis ai numeri 199.100.133 oppure +3906452108391 (per chiamate dall’estero);

– contattando direttamente l’ufficio di noleggio interessato più vicino (l’elenco aggiornato è disponibile su http://www.avisautonoleggio.it/default.aspx oppure può essere richiesto alle Associazioni Territoriali Confartigianato).

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice che individua la tariffa Confartigianato. Il codice può essere richiesto a ascarpelli@confartigianatofirenze.it - 055.7326951

In qualsiasi caso verrà fornito un numero di conferma della prenotazione.

Ulteriori informazioni sono reperibili www.avis.com

BUDGET

L’offerta Budget – Confartigianato prevede che le imprese associate ed i loro collaboratori e famigliari, nonché i collaboratori del Sistema Confartigianato, possano noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale e internazionale, autovetture con un’anzianità media di 8/12 mesi nelle diverse classi (dalla Ford KA al Chrysler GranVoyager 2.8).

Le tariffe per le autovetture, in esclusiva per Confartigianato, partono da un minimo giornaliero di 30,00 Euro più IVA (con chilometraggio limitato) per la Ford KA.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

– per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice che individua la tariffa Confartigianato. Il codice può essere richiesto alla propria Associazione Provinciale;

– per le prenotazioni rivolgersi direttamente o contattare l’ufficio Budget Autonoleggio più vicino. I recapiti possono essere reperiti a http://www.budgetautonoleggio.it

– per le prenotazioni nazionali e internazionali è a disposizione il call center Budget Autonoleggio al numero 199 30 73 73.

Ulteriori informazioni all’indirizzo www.budgetautonoleggio.it

EUROPCAR

L’offerta EUROPCAR – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai  loro collaboratori e famigliari, alle Organizzazioni Territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e ai collaboratori INAPA.
Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi e veicoli commerciali di differenti livelli.
L’accordo prevede una percentuale di sconto che varia a seconda della durata del noleggio e applicato sulla tariffa pubblica di Europcar.
COME FRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI
Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice di riferimento.

PRENOTAZIONI
Per le prenotazioni, effettuate con almeno due ore di anticipo, e informazioni sui servizi di noleggio EUROPCAR è a disposizione il numero telefonico 199 307 030.

Sul sito Europcar è disponibile una sezione dedicata alle prenotazioni aziendali, al link https://www.europcar.it/business che consentirà di velocizzare le fasi di prenotazione attraverso l’utilizzo del codice identificativo. Tale codice individua le migliori tariffe riservate alle imprese associate a Confartigianato.

Per qualsiasi altra esigenza è possibile contattare il Customer Service dedicato al numero 199 307 177 o inviare una mail a contractualcustomerservice@europcar.com.

E’ necessario presentare, in fase di stipula del contratto di noleggio, unitamente alla patente di guida, la carta di identità o, per i cittadini non italiani, il passaporto.

Inoltre per tutta la durata del noleggio viene messo a disposizione il servizio di assistenza stradale per il recupero del veicolo non marciante attivo 24 su 24 operante anche in autostrada chiamando il numero verde 800 828 050.

Per qualsiasi tipo di informazione commerciale è possibile contattare direttamente il Sig. ra Cristina Perciaccante al numero 06/96709248 oppure inviare una mail all’indirizzo cristina.perciaccante@europcar.com

HERTZ

L’offerta HERTZ – Confartigianato è riservata alle Imprese Associate ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Jeep Cheerokee) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta Hertz autovetture e furgoni).

Il parco auto HERTZ è composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.

Le tariffe per le autovetture e per i furgoni, in esclusiva per Confartigianato, sono sempre le più vantaggiose. Per tutte le prenotazioni effettuate attraverso il sito www.Hertz.it verrà applicato uno sconto pari a 2,00 Euro più iva per noleggio.

I codici identificativi Hertz sono due e permettono alle Imprese Associate a Confartigianato, di scegliere la tariffa più vantaggiosa sul mercato al momento della prenotazione.

Il primo codice prevede una percentuale di sconto variabile (sulla base del tipo di veicolo, durata del noleggio e agenzia di riferimento), applicato sulla tariffa pubblica di Hertz per i noleggi post pagati (pagamento alla restituzione del veicolo);

Il secondo codice prevede, oltre ad uno sconto applicato sul listino Hertz, ulteriori vantaggi come: riduzione delle penalità risarcitorie in caso di furto o danni causati al veicolo, guida aggiuntiva gratuita, azzeramento del Drop-off (la possibilità di riconsegnare il veicolo presso un’altra agenzia Hertz rispetto a quella di partenza) per alcuni gruppi di Autovetture e maggior numero di Km a disposizione per i noleggi giornalieri.

COME UTILIZZARE LA CONVENZIONE

per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo i codici che individuano la tariffa Confartigianato. I codici possono essere richiesti a ascarpelli@confartigianatofirenze.it - 0557326951;
al momento del ritiro della vettura dovrà essere esibita la carta di credito che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato. Se il pagamento del noleggio verrà effettuata tramite una carta di credito garantita*, tra quelle accettate dalla Hertz, verrà applicato uno sconto pari a 1,00 Euro più IVA per noleggio.
*Visa, Diners, Americanexpress e Mastercard.

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni potranno essere effettuate:
Dall’Italia e dall’estero telefonando al Numero 02.69.43.00.06 opzione 1
Tramite il sito internet : www.Hertz.it (dove verrà applicato uno sconto di 2,00 Euro più IVA per noleggio)
Contattando direttamente l’ufficio di noleggio interessato scegliendo quello più vicino tra i 230 attualmente aperti (l’elenco aggiornato è disponibile su www.Hertz.it oppure può essere richiesto alle Associazioni Territoriali Confartigianato).
In qualsiasi caso verrà fornito un numero di conferma della prenotazione.
Per qualsiasi tipo di informazione commerciale è possibile scrivere direttamente alla Dottoressa Patrizia Bianchini all’indirizzo email pbianchini@hertz.com

FLOTTA HERTZ

Autovetture
Veicoli commerciali

PROMOZIONE VENDITA USATO RENT2BUY

In aggiunta al noleggio auto, Hertz offre agli associati Confartigianato l’opportunità di acquistare auto e furgoni usati beneficiando di condizioni speciale rispetto al prezzo di vendita, con uno sconto di 350 Euro e includendo il passaggio di proprietà.
L’impresa interessata può recarsi presso una delle stazioni di noleggio Hertz abilitate alla vendita, scegliere il veicolo interessato e testarlo per tre giorni. Nel caso in cui si decidesse di procedere con l’acquisto, il costo del noleggio è completamente gratuito, viceversa dovrà essere corrisposto un importo pari alla categoria del mezzo scelto.

Ulteriori informazioni all’indirizzo www.Hertz.it

MAGGIORE

Più di 1600 veicoli commerciali di marca Fiat e Iveco, a disposizione in oltre 150 agenzie Maggiore dislocate in tutta Italia,Truck Center altamente specializzati nel noleggio dei furgoni, dove richiedere anche servizi personalizzati come l’estensione dell’orario di apertura, il viaggio a lasciare, il servizio di consegna e ripresa a domicilio,  la possibilità di noleggiare in orari notturni, oltre al parcheggio gratuito ed il lavaggio del proprio veicolo durante il periodo di noleggio del furgone.
Sono solo alcuni dei plus che hanno reso in questi anni AmicoBlu -il brand dedicato al noleggio a breve e medio termine di veicoli commerciali- leader assoluto di mercato: con la sua ampia flotta, AmicoBlu rappresenta oggi la soluzione ideale per ogni tipologia di trasporto.

Una realtà sempre più importante all’interno del grande Gruppo Maggiore, che in oltre 60 anni di attività sul mercato del rent a car, ha sviluppato una capillare rete di agenzie, dislocate in più di 100 città italiane, aeroporti e stazioni ferroviarie.
Tutto questo, grazie alla convenzione con Confartigianato,  è a tua disposizione a tariffe di noleggio furgoni vantaggiose, riservate in esclusiva agli associati, che includono sempre 150 km al giorno, CDW (limitazione quota di addebito danni) e TP (limitazione quota di addebito Furto).

COME ACCEDERE ALLA CONVENZIONE

LE TARIFFE INCLUDONO

– 150 Chilometri al giorno;
– limitazione di responsabilità per Danni causati dal cliente al veicolo noleggiato (CDW);
– limitazione di responsabilità per incendio o furto (TP);
– OT1 supplemento prima guida aggiuntiva;
– OT2 supplemento seconda guida aggiuntiva;
– oneri automobilistici OAM.

LE TARIFFE NON INCLUDONO

– IVA;
– costi amministrativi emissione fattura;
– Young Driver (Guida Giovani 19 – 24 anni);
– viaggi a lasciare.

PRENOTAZIONI

Per le prenotazioni e informazioni sui servizi di noleggio MAGGIORE è sono disponibili i seguenti recapiti:

Prenotazioni Furgoni Amico Blu: 199 151 198
Per consultare l’elenco completo delle stazioni di noleggio Maggiore clicca QUI.

In caso di esigenze specifiche sono disponibili i consulenti di vendita ai seguenti recapiti:

Furgoni: 06/22935453 – amicoblu@maggiore.it

Ulteriori informazioni all’indirizzo www.amicoblu.it