Convenzioni 2017 - trasporto merci e spedizioni

Postini Fiorentini

Le tariffe di Postini Fiorentini per i soci Confartigianato

POSTE ITALIANE

Posteitaliane, con la nuova gamma Crono, offre servizi di spedizione studiati per soddisfare tutte le esigenze delle aziende che spediscono in Italia e all’estero. L’offerta si articola in cinque servizi che si caratterizzano per: prezzi chiari, trasparenti e vantaggiosi, successo di consegna, supporto di sistemi tecnologici completi, sistemi di alerting, semplicità nella gestione dei resi.
Grazie alla collaborazione tra Posteitaliane e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente a tutti gli Associati di attivare i servizi Crono a condizioni economiche vantaggiose, con sconti dal 5 al 12%.
<br\>COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI
Per usufruire dei vantaggi della Convenzione e scoprire l’offerta riservata agli Associati, invia una mail a assistenza.impresa@poste.it specificando nell’oggetto “CONVENZIONE CONFARTIGIANATO” e nel testo le informazioni che seguono:
– Ragione Sociale,
– Partita Iva,
– Indirizzo della sede legale e/o operativa,
– Nominativo del referente da contattare e riferimenti telefonici
Sarai contattato da un referente commerciale di Posteitaliane che fornirà tutti i dettagli della convenzione e le indicazioni necessarie per l’attivazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet: Poste Italiane