Convenzioni 2017 - trasporto persone

TAXI SOCOTA  0554242

 

CATHAY PACIFIC

Cathay Pacific è una compagnia aerea internazionale con sede ad Hong Kong ed opera voli di linea dal 1946. Cathay Pacific Group con una flotta di oltre 180 aeromobili, raggiunge oltre 190 destinazioni (inclusi voli in code share) in tutto il mondo e collega l’Italia ad Hong Kong non stop ogni giorno da Roma e Milano. Offre inoltre fino a 6 voli Cargo settimanali da Milano Malpensa. Cathay Pacific Airways è socio fondatore di oneworld, l’alleanza tra 14 compagnie aeree che con il suo network nell’ultimo anno ha trasportato circa 320 milioni di passeggeri. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.cathaypacific.it

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE

Con la Convenzione Cathay Pacific Airways Ltd. le imprese associate a Confartigianato possono usufruire di vantaggiosi sconti fino al 6% sulla tariffa di mercato. Per utilizzare la convenzione è necessario, in fase di prenotazione, segnalare un codice dedicato che è disponibile presso le Associazioni Territoriali

LE PRINCIPALI DESTINAZIONI CATHAY PACIFIC

Con Cathay Pacific è possibile raggiungere le seguenti destinazioni:

HONG KONG UNICA COMPAGNIA CON VOLI NON STOP DALL’ITALIA

CINA GUANGZHOU (CAN), HANGZHOU (HGH), BEJING (PEK), SHANGHAI (SHA/PVG), ZHENGZHOU (CGO), CHONGQING (CKG), CHANGSHA (CSX), CHENGDU (CTU), DALIAN (DLC), FUZHOU (FOC), HAIKOU (HAK),  KUNMING (KMG), KWL (Guilin), NINGBO (NGB), NANJING (NKG), SANYA (SYX), QINGDAO (TAO), TIANJIN (TSN), WUHAN (WUH), XIAMEN (XMN), XIY (XIAN), WENZHOU (WNZ).

TAIWAN TAIPEI (TPE), KAOHSIUNG (KHH), RMQ (TAICHUNG).

MALESIA PENANG (PEN), KOTA KINABALU (BKI), KUALA LUMPUR (KUL).

SUD-EST ASIATICO  HO CHI MINH CITY (SGN), HANOI (HAN), BANGKOK (BKK), PHUKET (HKT), SINGAPORE (SIN), KATMANDU (KTM), PHNOM PENH (PNH), MANILA (MNL), CEBU (CEB), LUZON (CRK), CHIANG MAI (CNX), DANANG (DAD), YANGON (RGN), SIEM REAP (REP).

INDONESIA DENPASAR (DPS), SURABAYA (SUB), JAKARTA (CKG).

GIAPPONE & COREA  TOKYO (TYO), OSAKA (OSA), NAGOYA (NGO), SAPPORO (SPK), FUKUOKA (FUK), OKINAWA (OKA), SEOUL (SEL), PUSAN (PUS), CJU (JEJU).

AUSTRALIA & NEW ZEALAND  ADELAIDE (ADL), BRISBANE (BNE), CAIRNS (CNS), MELBOURNE (MEL), PERTH (PER), SYDNEY (SYD), AUCKLAND (AKL), NADI (NAN).

CATHAY PACIFIC AIRWAYS: LA MIGLIORE BUSINESS CLASS DEL MONDO DECOLLA TUTTI I GIORNI DA MILANO MALPENSA E DA ROMA FIUMICINO

Cathay Pacific Airways mette a disposizione, sui voli giornalieri in partenza da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino, la lussuosa World’s Best Business Class. La rinnovata classe di volo è caratterizzata da plus esclusivi come spazio, comfort e privacy, ed è installata sui Boeing 777-300 ER, il top di gamma della flotta della Compagnia aerea di Hong Kong.

CATHAY PACIFIC AIRWAYS: LA NUOVISSIMA CLASSE PREMIUM ECONOMY 

Cathay Pacific Airways offre, alla propria clientela, una vasta gamma di classi di volo come, la Premium Economy Class. La nuovissima classe è un perfetto connubio tra spazio, comfort ed eleganza, pensata per offrire agli ospiti un’esperienza di volo sotto il segno dello stile. La Premium Economy Class è disponibile sui voli per Hong Kong partendo da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Per usufruire della Convenzione Confartigianato gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l’applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato segnalando il codice identificativo Confartigianato.

 

ALITALIA

Confartigianato Imprese e Alitalia – SAI (Società Aerea Italiana) hanno siglato un accordo che offre alle imprese iscritte, di beneficiare di tariffe corporate sui voli Alitalia, con sconti variabili dal 6% al 20% per i voli nazionali, dal 2% al 15% per i voli per Bruxelles e Parigi e del 5% per i voli verso gli Stati Uniti.

CARNET ITALIA
Carnet Italia è l’offerta dedicata alle imprese che hanno necessità di spostarsi frequentemente, infatti grazie alla convenzione possono viaggiare sui voli nazionali di Alitalia a prezzi competitivi e con grande flessibilità.
Il Carnet Italia viene offerto in due tagli:

-da 6 biglietti di sola andata, validi per viaggiare nei 6 mesi successivi alla data di acquisto del carnet;

-da 12 biglietti di sola andata, validi per viaggiare nei 12 mesi successivi all’acquisto.

 

ALCUNI ESEMPI DI RISPARMIO IN CONVENZIONE

A/R Roma/Milano

Tariffa pubblica base classe V/cl: € 250,00 + supplementi e tasse aeroportuali

Sconto in convenzione e relativo risparmio: € 235,00 + supplementi e tasse aeroportuali

Classe di prenotazione V/cl: permette cambi con una penale pari a  Euro 20,00 invece di Euro 35,00, salvo disponibilità sul volo prescelto nella stessa classe di prenotazione.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO

Per usufruire della convenzione, le imprese interessate dovranno rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio Artquick  (vedi sezione viaggi).

 

ITALO

Confartigianato Imprese e Italo hanno stipulato un accordo che offre la possibilità alle Imprese associate di viaggiare a condizioni di particolare favore. Viene riconosciuto un importante sconto sui biglietti ferroviari ITALO, calcolato sulle tariffe Base ed Economy e per tutti gli ambienti Smart, Prima e Club.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO
Per usufruire della convenzione, le imprese interessate dovranno rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio Artquick (vedi sezione viaggi)

 

TRENITALIA

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato un accordo che offre la possibilità, ai dipendenti  di Confartigianato Imprese, di viaggiare a condizioni di particolare favore. viene riconosciuto uno sconto sui biglietti ferroviari TRENITALIA calcolato sulla tariffa base, a seconda della classe di prenotazione e applicato su tutti i treni della media e lunga percorrenza ad esclusione dei  treni regionali, servizi cuccette, VL ed Excelsior.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO
Per usufruire della convenzione, le imprese interessate dovranno rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio Artquick (vedi sezione viaggi).