Gli sportelli di consulenza gratuita

Lo Sportello Energia: offre un servizio di consulenza per capire come abbattere i propri consumi elettrici; valutare la convenienza d’installazione di pannelli solari e similari; individuare la soluzione, personale e personalizzata, che più fa risparmiare energia; analizzare le detrazioni fiscali eventualmente esistenti in campo energetico ed edile. Lo sportello è attivo il giovedì mattina nella sede di Firenze.

Lo Sportello Web Info Point della Camera di Commercio: offre un orientamento dedicato allo sfruttamento delle potenzialità del web. Lo sportello è attivo tutti i giorni nella sede di Firenze.

Lo Sportello Nuove Imprese della Camera di Commercio: offre un primo orientamento a chi vuol aprire una nuova attività. Lo sportello è attivo tutti i giorni nella sede di Firenze.

Lo Sportello legale: offre consulenza legale. Lo sportello è attivo il giovedì pomeriggio nella sede di Firenze.

Lo Sportello Condominio: offre consulenza condominiale. Lo sportello è attivo il mercoledì mattina, dalle ore 9.00 alle ore 10.00, una volta ogni 15 giorni nella sede di Firenze e ogni Venerdì mattina, dalle ore 9.00 alle ore 10.00, nella sede di Sesto Fiorentino.