L'Ufficio Comunicazione

È l’ultimo anello del nostro impegno per le imprese e il territorio. E anche il primo. Perché senza comunicazione non possiamo raggiungere i nostri soci, le imprese, le istituzioni, gli enti e tutti gli attori sociali del territorio e non solo. Per farlo ci serviamo di newsletter, di AF, il nostro periodico, dei social network (per i nostri profili, clicca sui loghi dei diversi social, in fondo alla pagina a destra), di questo sito, della stampa, di video e di prodotti editoriali.

L'ufficio si occupa inoltre della stipula di convenzioni e della raccolta pubblicitaria per inserzioni sullAgenda annuale, il periodico e le newsletter.

Per consultare i numeri di AF - Artigianato Fiorentino

Per iscriverti alle nostre newsletter compila il form

Per guardare il Tg A di Confartigianato (ogni lunedì una nuova edizione)

Per consultare comunicati stampa degli anni passati (Non inseriamo più comunicati on line. Le varie notizie diffuse alla stampa sono comunque consultabile nella home del sito a partire dal giorno successivo all'invio stampa o, in forma ridotta, dal giorno stesso)