Nuovo sistema di inserimento RCEE impianti termici del Comune di Firenze

A partire dal 1 giugno 2017 il Comune di Firenze adotterà la nuova procedura telematica per trasmettere i Moduli RCEE  degli impianti termici a Multiservice SpA. Per illustrare il nuovo sistema prima che vada a regime, la Direzione Ambiente del Comune di Firenze organizzerà nel mese di maggio un ciclo di 5 incontri. Sono invitate a partecipare  tutte le imprese che svolgono manutenzione sui seguenti tipi d’impianto:

• Impianti a combustibile gassoso o liquido;
  • Impianti a Biomassa;
  • Gruppi frigo/pompe di calore
  • Teleriscaldamento
  • Cogeneratori.

Gli incontri, ognuno dei quali aperto a 30 imprese, si terranno alle ore 16:00 presso lo Sportello Eco Equo del Comune di Firenze, in Via dell'Agnolo 1/D nei giorni:

• martedì 9 maggio 2017
  • giovedì 11 maggio 2017
  • martedì 16 maggio 2017
  • giovedì 18 maggio 2017
  • martedì 23 maggio 2017

Invitiamo pertanto le imprese interessate a pre-iscriversi all’incontro tramite la nostra associazione, compilando QUESTA SCHEDA nella quale indicare il nominativo del partecipante: UNO solo per impresa. Le schede dovranno essere inviate entro venerdì 28 aprile 2017. Per ogni giornata sarà garantita la partecipazione delle prime 15 iscrizioni ricevute. Per le successive, in accordo con il Comune di Firenze, vi comunicheremo le date disponibili.

Per info: 0557326939 - rnibbi@confartigianatofirenze.it