SMART YOUR CITY Seconda edizione. Fiorino dell'Innovazione 2018

SMART YOUR CITY - Seconda edizione. Fiorino dell'innovazione 2018

Torna la seconda edizione del Fiorino dell’innovazione, il Premio per l’Innovazione nei servizi, istituito e organizzato da Comune di Firenze, Confartigianato Imprese Firenze e Confindustria Firenze per valorizzare chi, con la propria innovazione, ha creato servizi nuovi o significativamente importanti per la città.

Idee, modelli, processi di applicazioni tecnologiche, modalità e tecniche di progettazione innovative dall’impatto significativo sulla città di Firenze, realizzate da imprese di ogni settore (industria, artigianato, commercio e servizi), professionisti, Fondazioni, Pubblica amministrazione, centri di ricerca e Università, sia italiani che stranieri).

La premiazione sarà il 18 ottobre 2018 alle ore 15.45 all’interno di Icity Lab 2018 - l’evento annuale sulle Smart City di ForumPA, che si terrà al Palazzo degli Affari, in Piazza Adua 1, Firenze.

Interverranno:

- Giovanni Bettarini, assessore all'Urbanistica e alla Smart City,

Alessandro Vittorio Sorani, presidente Confartigianato Imprese Firenze,

- Lapo Baroncelli, vicepresidente Confindustria Firenze.

Saranno premiati i progetti innovativi che abbiano impatti positivi sulla vita della nostra città.Per partecipare scaricare la documentazione allegata