
Il 2024 segna una tappa importante per la nostra associazione di categoria, ricorre, infatti, quest’anno, il 𝟳𝟱° 𝗮𝗻𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗻𝗳𝗮𝗿𝘁𝗶𝗴𝗶𝗮𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗜𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗙𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.
Firenze, città ricca di storia e cultura, è da sempre legata indissolubilmente alle sue tradizioni artigianali e l’artigianato fiorentino è il cuore pulsante che batte dietro le opere d’arte, i manufatti e i mestieri tramandati da generazioni. Questo patrimonio unico contribuisce non solo a conservare le radici storiche della città, ma costituisce anche un pilastro fondamentale per l’economia locale.
In questo contesto, Confartigianato Imprese Firenze per 75 anni ha svolto un ruolo fondamentale nella tutela e lo sviluppo dell’artigianato fiorentino e nel favorire la collaborazione tra le piccole e medie imprese artigiane e le istituzioni locali, si è, inoltre, distinta come raccordo essenziale, promuovendo l’eccellenza artigianale e tutelando gli interessi delle imprese del settore.
Per questo nostro anniversario importante, 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗹𝗲𝗻𝗱𝗮𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗱𝗶 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶, volti a valorizzare i diversi aspetti del patrimonio artigianale fiorentino; 𝗹𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹
31 gennaio 2024 alle ore 10.00
in Auditorium di Confartigianato Imprese Firenze
Via Empoli 27-29 Firenze
Insieme a
Giovanni Bettarini, Assessore alle attività produttive della Città di Firenze
Serena Vavolo, Presidente Confartigianato Imprese Firenze
Jacopo Ferretti , Segretario Generale Confartigianato Imprese Firenze
Vi aspettiamo!
eventi@confartigianatofirenze.it