La Federazione Impianti di Confartigianato Imprese Firenze, in collaborazione con Readytec e VTECRM, per permettere alle imprese di capire e affrontare agevolmente tutte le innovazioni normativa e presentare le ultime soluzioni tecniche, propone un seminario tecnico-formativo gratuito, dal titolo:
Aziende e assistenza clienti: i vantaggi della digitalizzazione
Il seminario intende approfondire i principali aspetti dโinteresse per le imprese che operano, principalmente, nellโistallazione e manutenzione degli impianti
La gestione efficiente delle relazioni con la clientela รจ il primo passo verso la fidelizzazione del cliente: attraverso la digitalizzazione dei processi di assistenza al cliente รจ possibile avere a disposizione delle soluzioni avanzate in grado di gestire i processi legati allโassistenza clienti in maniera efficiente e dinamica.
Nellโincontro verrร presentato il prodotto CRM VTE NEXT che consente di pianificare strategicamente tutte le attivitร per lโacquisizione, la fidelizzazione e il mantenimento della clientela: la gestione del processo di vendita, lโorganizzazione del ticketing e delle comunicazioni, lโattuazione di campagne newsletter e telemarketing, lโarchiviazione documentale e, infine, anche il controllo del monitoraggio e della reportistica.
Lโincontro si svolgerร :
MARTEDIโ 26 OTTOBRE 2021 alle ore 17:30
presso lโAuditorium di CONFARTIGIANATO IMPRESE FIRENZE
Via Empoli 27/29 โ 50142 Firenze
LA PARTECIPAZIONE ร GRATUITA
A CAUSA DELLE NORMATIVE COVID-19, LโEVENTO ร APERTO PER UN LIMITATO NUMERO DI POSTI IN PRESENZA: AL RAGGIUNGIMENTO DELLA CAPIENZA DELLโAUDITORIUM, LE IMPRESE CHE NON POTRANNO PARTECIPARE SARANNO CONTATTATE PER UNA NUOVA DATA
Per iscrivervi, potete scaricare il modulo d’iscrizione utilizzando i pulsanti sottostanti ed inviarlo ai riferimenti indicati.
Per ogni comunicazione potete contattare il referente della categoria Renzo Nibbi telefonando e 0557326939 o inviando una email a rnibbi@confartigianatofirenze.it.